Bari-Parma, voglia di rivincita: gli uomini di Mignani sfidano i Ducali in Coppa Italia

Il Bari di Mignani sfiderà il Parma nel primo turno di Coppa Italia: i biancorossi vogliono iniziare la nuova stagione con il piede giusto.

Articolo di Redazione SDS12/08/2023

© “MIGNANI” – FOTO MOSCA

Il Bari affronterà alle ore 18:00 il Parma di Fabio Pecchia: la gara che andrà in scena allo stadio San Nicola sarà valevole per il primo turno di Coppa Italia Frecciarossa. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Mediaset, esattamente su Italia 1, che per le prossime due stagioni, 2022-2024, si è assicurata i diritti della competizione.

Il Bari di Michele Mignani, dopo l’amarezza di non aver ottenuto la promozione in A per questione di secondi, vuole iniziare la nuova stagione con il piede giusto, e vuole farlo dinanzi ai propri tifosi. I biancorossi affronteranno il Parma di Fabio Pecchia, una squadra bene organizzata che lo scorso anno arrivò agli ottavi di finale della Coppa Italia eliminando proprio la squadra pugliese con un risultato finale di 1-0. Ecco le probabili formazioni del match:

Bari-Parma, le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Faggi; Bellomo; Nasti, Scheidler. Allenatore: Michele Mignani.

PARMA (4-2-3-1): Chicizola; Delprato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Colak. Allenatore: Fabio Pecchia.

Leggi anche: