Non solo Mario Rui, il Napoli è pronto per rinnovare anche Politano
Il Napoli lavora per rinnovare il contratto di Matteo Politano. Il club azzurro ha già avviato i contatti con gli agenti del calciatore.
© “POLITANO” – FOTO MOSCA
Il Napoli lavora alle situazioni contrattuali dei propri giocatori. Aurelio De Laurentiis non vuole perdere alcuni dei tasselli della rosa a parametro zero e ha avviato i contatti per i rinnovi. Negli ultimi giorni, sono stati già intavolati gli accordi per la permanenza di Mario Rui e, a breve, potrebbe arrivare anche quella di Victor Osimhen.
Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, i partenopei sono prossimi a raggiungere l’intesa anche per il rinnovo di Matteo Politano, che firmerà un nuovo contratto che scadrà nel 2026:
“Trattative in corso per il prolungamento del contratto di Matteo Politano con il Napoli fino al 2026“, ha scritto Schira sul proprio profilo Twitter.