fbpx

Klopp torna a parlare di Napoli-Liverpool: “Al Maradona è stata la partita peggiore da quando alleno questo club”

Klopp torna a parlare di Napoli-Liverpool: “Al Maradona è stata la partita peggiore da quando alleno questo club”

© “KLOPP” – FOTO MOSCA

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, sta forse vivendo il momento più difficile da quando siede sulla panchina dei Reds.

Al Maradona contro il Napoli per l’esordio in Champions League, gli inglesi sono stati schiacciati dai padroni di casa sul risultato di 4-1, a conferma del particolare periodo che la banda di Klopp sta passando in questo momento.

Nel corso della conferenza stampa per la seconda partita di Champions contro l’Ajax, l’allenatore tedesco è tornato a parlare della notte al Maradona definendola la peggiore partita da quando è l’allenatore del Liverpool:

“È stata la peggior partita che abbiamo giocato da quando sono qui, un vero horror show. Alcuni diranno che la peggiore è stata quella con l’Aston Villa (persa 7-2, ndr), ma almeno lì facemmo vedere sprazzi del nostro gioco, mentre a Napoli non c’è stato niente. Dobbiamo capire perché.

Ho visto più volte la partita di Napoli e abbiamo fatto una riunione con i giocatori, guardando tutti insieme gli orrori commessi. Anche i ragazzi lo sapevano: otto su undici hanno giocato a un livello inferiore rispetto al loro standard. La prima cosa da fare è risolvere i problemi individuali da squadra, seguire di nuovo un’idea comune”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.