Messico, il ct elogia Ochoa: “È in un grande campionato, continua a fare la storia”
L'allenatore del Messico, Jaime Lozano, ha riservato parole di elogio per Guillermo Ochoa, portiere del Tricolor e della Salernitana.
© “OCHOA” – FOTO MOSCA
L’allenatore del Messico, Jaime Lozano, a margine di un’intervista ha riservato parole di elogio per Guillermo Ochoa, portiere del Tricolor e della Salernitana. Di seguito, le sue parole:
“Memo ha fatto e continua a fare la storia, questo è il problema. Come Rafa Márquez all’epoca, c’erano dei difensori centrali molto bravi, ma Rafa ce n’era uno. Il punto è questo, Memo è in un grande campionato, si sta fermando ad ottimi livelli”.
Il ct ha successivamente spiegato come, nonostante l’età, Ochoa si debba mantenere ad alti livelli, per impedire a portieri emergenti di soffiargli il posto: “L’intenzione è che alcuni abbiano una possibilità, qualche minuto qualche altro portiere… Ci sono Malagón, Rodríguez, Acevedo è infortunato, c’è Talavera che sta facendo bene come Cota. Memo sta facendo le cose piuttosto bene e non solo per quello che fa in campo ma anche per quello che genera nel gruppo, anche questo è importante da tenere in considerazione. C’è molta concorrenza in quella posizione, Memo dovrà tenere duro e continuare a salire ancora un po’ per non farsi sorpassare da chi lo segue”.