Lecce, Almqvist grato dell’affetto dei tifosi: ecco cosa ha detto
Pontus Almqvist, esterno del Lecce, ha raccontato le sue prime impressioni riguardo l'avventura iniziata con la maglia giallorossa.
Pontus Almqvist, esterno del Lecce, ha raccontato le sue prime impressioni riguardo l’avventura iniziata con la maglia giallorossa a Piazza Giallorossa, programma in onda su TeleRama. Di seguito, le sue parole:
“Qui a Lecce mi sono sentito subito il benvenuto. Devo dire che la grande differenza tra l’Italia e altri posti è che qui il calcio ricopre una grande importanza e quindi uscendo, per strada, ho sentito subito il calore della gente, l’affetto, sono stato subito riconosciuto e altrove tutto questo manca. Dico poi grazie ai tifosi perché sono sempre con noi. Il campionato è lungo e difficile e li ringrazio per la loro vicinanza, perché abbiamo bisogno di loro. Devo dire che il direttore Corvino è stato il primo a cercarmi, nessuno mai mi aveva cercato. Sono molto grato a Corvino e devo dimostragli la mia gratitudine sul campo facendo bene”.
Riguardo la sfida contro il Monza: “Ogni partita ha le sue difficoltà ed ora siamo attesi da questa importante sfida. Noi ci arriviamo preparati, personalmente ho grande fiducia nella squadra, nel mister e nei miei compagni. Abbiamo grandi potenzialità”.