Dia e Coulibaly out contro il Torino? Come potrebbe cambiare la Salernitana
Certamente assente Dia e Lassana Coulibaly ancora da valutare: Paulo Sousa pronto a cambiare formazione in vista del Torino.

©️ “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA
Un’assenza certa e una ancora da confermare. È questo il bottino che porta in consegna la spedizione dei nazionali della Salernitana, salvo ulteriori imprevisti dell’ultim’ora. Paulo Sousa dovrà sicuramente rinunciare a Boulaye Dia, fermatosi per una lesione muscolare che richiederà alcune settimane di stop. Restano invece da valutare le condizioni di Lassana Coulibaly, che ha lasciato nelle scorse ore il ritiro del Mali apparentemente per un problema di natura traumatica.
È chiaro che allora il tecnico della Salernitana dovrà rivedere qualcosa nella formazione da mandare in campo contro il Torino. Intoccabile Ochoa, così come il terzetto di difesa. Sulle corsie laterali ci saranno Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra. Nel mezzo, se Coulibaly dovesse alzare bandiera bianca, potrebbe esserci spazio per una coppia inedita composta da Legowski e Bohinen. Difficile vedere Martegani in quel ruolo, mentre ha qualche chance Maggiore, che torna tuttavia dall’infortunio.
Candreva e Kastanos agiranno a ridosso della punta. Qui il ballottaggio è tra Botheim e Cabral, che potrebbe giocare da falso nove. Più attardato invece Ikwuemesi, per cui potrebbe volerci ancora del tempo.