Salernitana in pensiero per Ribery
Cominciano a destare preoccupazioni in casa Salernitana le condizioni della caviglia di Franck Ribéry. Si teme un danno più grave in aggiunta alla contusione.

© “RIBERY”– FOTO MOSCA
Cominciano a destare pensieri in casa Salernitana le condizioni della caviglia di Franck Ribéry. Solo l’esame strumentale potrà fugare ogni preoccupazione e scongiurare il pericolo di un lungo stop. Comunque, al momento, i tempi di recupero si allungheranno certamente, nella speranza che non vi sia in aggiunta al trauma contusivo un danno più grave.
Questo è il grande timore dei granata. La caviglia interessata, la destra, è la stessa che purtroppo venne già operata nel dicembre 2019, quando ancora indossava la maglia della Fiorentina. Il bollettino medico è stato diffuso dalla Salernitana ieri pomeriggio. Pronto a sostituirlo il cipriota Kastanos, impegnato in nazionale contro Malta. Lui rappresenta l’alternativa di ruolo di Ribéry, se Castori dovesse decidere di riproporre il modulo con l’uomo tra le linee, sabato contro lo Spezia.