Spalletti ha chiesto a Osimhen di capire prima dove andrà la palla
Luciano Spalletti sta insistendo con Victor Osimhen affinché riesca a intuire prima dove andrà a finire la palla e anticiparne la traiettoria.
© “SPALLETTI OSIMHEN”– FOTO MOSCA
Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sta insistendo con Victor Osimhen affinché riesca a intuire prima dove andrà a finire la palla e anticipare la traiettoria di corsa. Così facendo risparmierebbe energie e si ritroverebbe più lucido nei finali di partita.
“Contro la Repubblica Centroafricana Osimhen è tornato al gol, dopo due partite tra Napoli e nazionale in cui non era riuscito a segnare. Un gol da centravanti d’area di rigore, come quelli realizzati contro Sampdoria e Spartak Mosca, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Spalletti gli ha chiesto di migliorare anche sotto questo aspetto, cioè capire prima dove andrà il pallone. Victor è più abituato a gol da campo aperto, in cui è lui a determinare il movimento del pallone. Soltanto a dicembre compirà 23 anni, il suo compito è migliorare senza sentirsi mai appagato”.