Mondiali: la FIFA pagherà le squadre a seconda dei giocatori impegnati
La FIFA ha reso noto che ogni squadra avente giocatori che parteciperanno ai Mondiali riceverà una cifra basata su alcuni parametri.

La FIFA ha reso noto che ogni squadra avente giocatori che parteciperanno ai Mondiali potrà richiedere un indennizzo che dipenderà da alcuni parametri.
La cifra sarà infatti stabilita a seconda del numero dei giocatori impegnati e del numero dei giorni in cui gli atleti saranno presenti nel corso della competizione. I club riceveranno circa 10mila euro per ogni giorno in cui un membro della propria rosa sarà compreso tra i convocati delle nazionali ancora partecipanti.
