L’ex Ajax Roy sul Napoli: “Regala spettacolo in campo. Osimhen? Che giocatore!”

L'ex ala sinistra dell'Ajax Bryan Roy ha elogiato lo stile del gioco del Napoli, poi, ha speso un giudizio personale su Victor Osimhen, fresco rientrante per Napoli-Ajax.

osimhen
Articolo di Redazione SDS12/10/2022

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

L’ex ala sinistra dell’Ajax Bryan Roy, nonché del Foggia di Zeman tra il 1992 e 1994, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, elogiando lo stile del gioco del Napoli, brillante sin dai tempi di Maurizio Sarri. L’ex lanciere ha poi voluto spendere un giudizio personale su Victor Osimhen, finalmente disponibile, seppur partendo dalla panchina, per Napoli-Ajax.

È dai tempi di Sarri che questa squadra gioca bene a calcio. La dirigenza ha ingaggiato ottimi allenatori nel corso degli anni, oltre che tanti calciatori importanti. È una squadra che regala spettacolo in campo. Ho visto giocare Osimhen, ma che calciatore è? Ha tecnica, velocità ed ha un grande cuore. Spalletti può contare su attaccanti importanti, i quali hanno disputato un’ottima gara la settimana scorsa. Lozano è molto pericoloso, lotta tanto in campo. Il rientro di Osimhen sarà complicato da gestire per la difesa dell’Ajax, Timber potrebbe riscontrare tanti problemi”.