Napoli-Ajax, ecco chi sostituirà Rrahmani tra Östigard e Juan Jesus

L'infortunio di Amir Rrahmani costringerà Luciano Spalletti a decidere il sostituto ideale di partita in partita. Ecco chi è in vantaggio per giocare al fianco di Kim in Napoli-Ajax.

juan jesus
Articolo di Redazione SDS12/10/2022

© “JUAN JESUS” – FOTO MOSCA

L’infortunio di Amir Rrahmani rappresenta una brutta tegola per il Napoli, special modo in questo momento della stagione. Luciano Spalletti, tuttavia, non si ritrova scoperto nel ruolo e, di partita in partita, deciderà il sostituto ideale. Secondo il Corriere dello Sport, per questa quarta giornata di Champions League, in cui gli azzurri affronteranno l’Ajax, al Maradona, il tecnico di Certaldo sembra essere orientato verso questa decisione.

“Un bel guaio, non c’è che dire, alla luce del rendimento della coppia formata con Kim, ma le alternative esistono e sono di livello: Juan Jesus e Östigard, ovviamente. La prima idea? Min-jae dirottato sul centro-destra e Jesus nella sua posizione naturale: sì, è una possibilità che si fa largo e che ieri è parsa più gettonata rispetto alla soluzione norvegese-coreana andata in scena proprio dopo l’infortunio di Amir con la Cremonese”.