Cagliari, Ranieri punta di recuperare Mancosu e Jankto per Salerno

Claudio Ranieri già pensa alla sfida contro la Salernitana. Il tecnico del Cagliari vorrebbe avere a disposizione Mancosu e Jankto.

RanieriFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS12/10/2023

©️ “RANIERI” – FOTO MOSCA

I club sono in pausa in virtù degli impegni Nazionali, ma dopo la sosta ci sarà una sfida molto importante per il Cagliari. La squadra rossoblù dovrà sfidare la Salernitana: un match che potrebbe dare grande segnali. Da una parte i granata fermi a 3 punti ed hanno appena esonerato Paulo Sosua per ingaggiare Filippo Inzaghi, dall’altra il club sardo che si trova all’ultima posizione in classifica con solo a quota 2 punti. Insomma, l’unica cosa che contra per entrambe è la vittoria.

Al riguardo, stando a quanto fa sapere il Corriere dello Sport, Claudio Ranieri vorrebbe recuperare due pedine importanti per il Cagliari. Di fatti, in vista della sfida dell’Arechi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, il tecnico rossoblù starebbe puntando sui rientri di Mancosu e Jankto, entrambi al lavoro per essere disponibili dopo la sosta. Intanto, anche Lapadula continua la sua fase di recupero, ma a Salerno dovrebbe non essere disponibile.

Leggi anche: