Insigne insiste con la Lazio: vuole tornare in Italia già a gennaio
Insigne vuole lasciare a tutti i costi il Toronto e sta continuando il pressing con la Lazio, ma resta necessaria una condizione.
©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA
Come vi avevamo raccontato (qui l’articolo), Lorenzo Insigne vuole lasciare a tutti i costi il Toronto per tornare in Italia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, l’ex capitano del Napoli, dopo essersi proposto a Sarri qualche giorno fa, sta continuando il pressing col tecnico della Lazio che lo ha già allenato con grandi risultati all’ombra del Vesuvio.
Il club canadese, con cui ha un contratto fino al 2026, sarebbe pronto a liberarlo gratis mentre lo stesso Insigne si è detto disposto a ridursi considerevolmente l’oneroso ingaggio da oltre 10 milioni di euro. Tuttavia resta necessaria una condizione: l’addio di Pedro a gennaio. Al momento l’incastro sembra complesso:
“Terribili vecchietti a incastro, il destino è nelle mani dell’eterno Pedrito. Lorenzo Insigne vuole lasciare Toronto, si è proposto al maestro Sarri, ma la Lazio prenderebbe in considerazione la candidatura del 32enne partenopeo solo in caso di un addio dello spagnolo, che al momento non sembra affatto vicino. «Voglio restare qui, non andare via a gennaio», le ultime parole di Glasgow. Difficilmente Pedro andrà via prima di giugno. Bisogna fare anche i conti con Lotito, che a luglio ha deciso di prolungare il contratto di un anno del 36enne”.