De Laurentiis “commissaria” Garcia: la decisione dopo il no di Conte
Una volta incassato il no di Antonio Conte, il presidente del Napoli ha preso una decisione per far sentire la sua vicinanza alla squadra.
© “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Una volta incassato il no di Antonio Conte, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso una decisione: lui e l’a.d. Andrea Chiavelli saranno presenti a Castel Volturno per seguire gli allenamenti degli azzurri. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Svolta presidenziale Dopo una giornata frenetica, De Laurentiis nel tardo pomeriggio, dopo il no di Conte, ha contattato i leader dello spogliatoio azzurro in videochiamata, per ufficializzare la scelta di andare avanti con Garcia. Ma la conferma del tecnico è stata soltanto l’introduzione del discorso. Aurelio ha chiesto ai suoi giocatori di ricompattarsi, di aiutare il Napoli e Garcia a uscire da questa spirale di negatività. Insomma, di dargli una mano in questo momento delicato.
Ha annunciato che da oggi lui e l’a.d. Andrea Chiavelli saranno presenti a Castel Volturno per gli allenamenti, per stare vicini alla squadra e sostenere il tecnico francese in questo nuovo inizio.
Vedremo se basterà la presenza e il sostegno presidenziale a raddrizzare la stagione del Napoli, ma intanto la fiducia per Garcia resta a tempo: contro Verona, Union Berlino in Champions e Milan, De Laurentiis vuole rivedere barlumi di vecchio Napoli e soprattutto uno spirito nuovo”.