Gabri Veiga rivela: “Non ho scelto l’Arabia Saudita per soldi”
Gabri Veiga, obiettivo del calciomercato estivo del Napoli, ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a scegliere l'Arabia Saudita.
© “GABRI-VEIGA” – FOTO MOSCA
Gabri Veiga, obiettivo del calciomercato estivo del Napoli finito poi in Arabia Saudita, all’Al-Ahli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cadena Ser, emittente radiofonica spagnola e ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione. Di seguito, le sue parole:
“Non sono andato in Arabia Saudita per soldi. Capisco che ognuno ha la sua opinione, ma c’erano altre ragioni che hanno fatto pendere la bilancia e sono molto orgoglioso della scelta che ho fatto. Quali? Alla fine, tra tutte le opzioni che stavo valutando, credo sia stata quella che mi ha permesso di crescere come calciatore, di maturare e di continuare a crescere nel mondo del calcio. Un allenatore giovane, una squadra con tante stelle e un campionato che sta crescendo molto. È stato un passo per guardare al futuro, anche se ci sono molte persone che non lo capiscono. Jaissle mi chiamava molte volte al giorno e questo l’ho apprezzato molto in termini di fiducia”.
Poi ancora: “Hai rifiutato la Serie A per l’Arabia Saudita? Sicuramente è stato il passo più sicuro e migliore per me e per la mia crescita, maturità e dopo averne parlato con i miei cari, ho preso questa decisione. L’obiettivo è continuare a crescere giorno dopo giorno con questo Paese. E con la Nazionale, è un orgoglio poter rappresentare i colori di un Paese e stare con ragazzi che sono fantastici”.