Napoli, Ostigard: “Quando non gioco mi arrabbio. Gol al Real? Un sogno!”
Il difensore del Napoli Leo Ostigard ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale norvegese Tv2, ed ha parlato anche del gol col Real.
©️ “OSTIGARD” – FOTO MOSCA
Leo Ostigard quest’anno con la maglia del Napoli sta trovando il giusto minutaggio: finora, per lui 9 presenze, 2 reti ed un totale di 617′ sul prato verde. Mentre in tutta la scorsa stagione è riuscito ad ottenere solo 11 presenze per un totale di 695′. Nel merito della questione, il difensore azzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale norvegese Tv2 durante il ritiro con la sua Norvegia:
“Quando non gioco posso annoiarmi e arrabbiarmi. Quando non gioco, cosa che amo così tanto, è difficile. Ma ho imparato ad affrontare meglio questa cosa nel corso degli anni e ad apprezzare ancora di più quando scendo in campo. Famiglia? Chiamo sempre a casa tutti i giorni le mie sorelle, mio fratello, mamma e papà, nonni e zii. Mi conoscono molto bene e vedono la differenza nel mio umore. Non è sempre così bello per loro ricevere chiamate quando sono un po’ scontroso, ma mi aiutano molto in questo. È importante avere una famiglia che ti sostenga”.
Sulla rete in Champions League con il Real Madrid:
“È difficile descrivere quella sensazione. Non ci capisci molto. È qualcosa che avevo in mente da bambino e poi è realmente successo”.