Oppini shock su Napoli: “Arriva il terremoto”. Ma poi c’è il dietrofront

Prima le dichiarazioni shock di Francesco Oppini su un terremoto a Napoli, e poi subito il dietrofront dell’opinionista juventino.

Articolo di Redazione SDS12/10/2023

In queste ore, stanno facendo molto discutere le dichiarazioni di Francesco Oppini verso un supporters del Napoli. Il noto opinionista tifoso della Juventus ha condiviso un fotomontaggio sul proprio profilo Instagram che ritrae una foto di Giuseppe Conte al fianco di Aurelio De Laurentiis, post ironico riguardo ad un presunto arrivo di Antonio Conte al club campano. Al riguardo, appunto il tifoso partenopeo non ha esitato a commentare, ma la risposta di Oppini è stata davvero sgradevole: “Tranquillo che tra poco arriva il terremoto e la finirete di blaterare fesserie a vuoto sulla Juventus”.

Il dietrofront di Oppini: “Era in ambito calcistico”

Ma il noto tifoso Juventino Francesco Oppini ha voluto subito tutelarsi spiegando tramite una Stories di Instagram che si è trattato di un fraintendimento e che non si riferiva affatto ad un terremoto a Napoli : “Il terremoto era inerente al fatto che Fabrizio Corona abbia fatto un intervento a 7Gold che sarà un terremoto per il calcio italiano. Non mi permetterei mai di fare una cosa così imbecille sul terremoto a Napoli”. 

Leggi anche: