Salernitana: Sala, staff di Sousa: “Mi porterò Salerno nel cuore”
Lluis Sala, preparatore atletico dello staff di Sousa, ha voluto dedicare ai tifosi granata e alla città di Salerno parole di gratitudine.
© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
In casa Salernitana è tempo di saluti. Lluis Sala, preparatore atletico dello staff di Paulo Sousa, ha voluto dedicare ai tifosi granata e alla città di Salerno parole di gratitudine che dimostrano il forte legame che ha costruito con la piazza campana. Ecco il suo messaggio:
“Voglio ringraziare TUTTI: calciatori, compagni dello staff tecnico e medico, magazzinieri, team manager e quelli che erano al nostro fianco ogni giorno che hanno fatto sì che il nostro lavoro fosse più facile. Ho passato 8 mesi bellissimi in una delle più belle città d’Italia. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno accompagnato in ogni partita e quelli che abbiamo trovato in strada per il loro sostegno. Mi porterò nel mio cuore un pezzo di tutti voi, della Salernitana, di Salerno e della regione di Campania. Aspetto che un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo. Forza Salernitana sempre!”