Caso ammutinamento, Hysaj sentito in tribunale
Nella giornata di ieri Elseid Hysaj è stato sentito in tribunale in relazione alla causa sfociata dall'ammutinamento di alcuni giocatori contro la società Napoli nel 2019.
![hysaj](https://www.sportdelsud.it/wp-content/uploads/2021/09/Elseid_Gezim_Hysaj_cropped2.jpg)
Come riportato questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno, nella giornata di ieri Elseid Hysaj è stato sentito in tribunale in relazione alla causa sfociata dall’ammutinamento di alcuni giocatori contro la società Napoli nel 2019.
“L’Inter non ha mai smesso di seguire Insigne e monitorare l’evoluzione del rapporto tra Insigne e il Napoli. Nella ricostruzione storica, sicuramento l’ammutinamento ha rappresentato un forte motivo di freddezza tra la società e Insigne. Una stori che più di due anni dopo va ancora avanti. Ieri si sono confrontate le parti relative a Hysaj con gli avvocati Piacci e Grassani per il Napoli, e il dottor Giotti per il calciatore. Il presidente del Collegio Arbitrale è l’avvocato Luca Fabrizi. Giotti ha chiesto d’accogliere la testimonianza di Mario Giuffredi, il procuratore di Hysaj. Deciderà il presidente del Collegio se programmarla o andare direttamente al lodo”.