Milik: “Non auguro a nessuno ciò che ho vissuto a Napoli”
Arek Milik torna sulla sua esperienza con la maglia del Napoli. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante polacco del Marsiglia.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”rnh3obf9ho” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”93nz8p7fj” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”eoudoog8ia” animation_delay=”0″]
Dopo quattro campionati con la maglia del Napoli, caratterizzati da gioie e momenti bui, Arkadiusz Milik ha lasciato lo scorso gennaio il club partenopeo per unirsi ai francesi dell’Olympique Marsiglia. L’attaccante polacco, impegnato in questi giorni con la propria nazionale per le gare di qualificazione ai Mondiali in Qatar, è tornato sull’esperienza vissuta in maglia azzurra.
L’attaccante ha parlato a “Przeglad Sportowy” dell’ultimo periodo complicato vissuto a Napoli: “Dopo essermi trasferito all’OM, ho iniziato a giocare regolarmente. É noto che la fine dell’esperienza al Napoli non è stata piacevole, non auguro a nessun calciatore di ritrovarsi in una situazione tale da non poter partecipare alle partite.
Marsiglia era il posto dove potermi ritrovare prima dell’Europeo. Non è stato solo questo però, volevo ricominciare a giocare a calcio. E’ bello averlo fatto ed essere arrivato in un grande club. Questo è un bel posto per giocare, non posso chiedere di più”
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]