Il Napoli Basket presenta Jeremy Pargo

La GeVi Napoli Basket ha presentato ieri l'ultimo arrivo in casa azzurra: Jeremy Pargo. Arrivato per sostituire Mayo, ha già fatto capre di voler e poter aiutare la squadra.

pargo presentazione
Articolo di Redazione SDS12/11/2021

Nella giornata di ieri il Napoli Basket è stato orgoglioso di presentare l’ultimo acquisto della squadra: Jeremy Pargo. Rimasti orfani del playmaker dopo la partenza per motivi personale di Mayo, il presidente Grassi e la dirigenza si sono subito mossi per potersi assicurare il miglior svincolato possibile. La scelta è ricaduta sul talentuoso, anche se non più giovanissimo, Pargo, ex Gonzaga Bulldogs al college negli USA, e autore di ottime stagioni in Europa col Maccabi Tel Aviv, con il quale ha vinto tutto ciò che si poteva conquistare in Israele.

A seguire le sue prime parole da neo giocatore della GeVi Napoli Basket.

Sono molto felice di essere qui a Napoli e poter dare una mano alla mia nuova squadra. Spero di poter dare un contributo importante sin dalle prossime partite, Coach Sacripanti già mi conosceva. Sono in buone condizioni, ho continuato nella mia preparazione pur senza giocare in questo inizio di stagione. Non sarà facile poter essere subito decisivo in pochissimo tempo, ma cercherò di dare un apporto importante sin da subito. Spero di poter fare tutto quello che mi chiederà il coach. Sto già seguendo i suoi consigli. Prima di venire qui ho sentito Jason Rich e mi ha detto ottime cose della città, spero di poter vivere Napoli a pieno nel più breve tempo possibile. Sono convinto che faremo molto bene, sono molto fiducioso nel prosieguo della stagione. Giocare in una realtà nuova e giovane mi entusiasma, sono pronto a giocare a basket e a vincere“.