MLS, Allenatore Sartini: “Qui si parla tanto di Insigne, Toronto ci proverà”

Vanni Sartini, allenatore italiano dei Vancouver Whitecapes, ha descritto quelle che sono le sensazioni oltreoceano sulle voci Insigne-Toronto.

insigne toronto
Articolo di Redazione SDS12/11/2021

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Vanni Sartini, l’allenatore italiano dei Vancouver Whitecapes, squadra canadese militante nella MLS, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport sulla faccenda legata alle sirene americane che lusingherebbero Insigne. Certo, la priorità del capitano azzurro, come più volte fatto capire, è la permanenza all’ombra del Vesuvio. Tuttavia, se non si dovesse trovare la giusta quadra tra le parti, in quel caso il Toronto FC tenterebbe in ogni modo di accaparrarsi il talento di Lorenzo “il Magnifico”.

La concorrenza non sarebbe leggera, tantomeno agguerrita, con Inter e club inglesi alla finestra. Le ambizioni del club canadese sono però importanti, e il sogno di coronare la squadra con una gemma del calibro di Insigne ingolosisce non solo Toronto, ma la MLS tutta.

Qui si parla tanto di Lorenzo Insigne: lo vuole il Toronto. In Major League, nonostante abbiano vissuto una stagione pessima, sono uno squadrone: puntano Insigne per il prossimo anno perché vogliono piazzare un colpaccio a effetto“.