Ancora tempi lunghi per Koulibaly e Osimhen

Spalletti può tornare a contare su Anguissa, Fabian e Insigne, tuttavia dovrà ancora attendere la fine dell'anno per rivedere Koulibaly e Osimhen in gruppo.

koulibaly
Articolo di Redazione SDS12/12/2021

© “INFORTUNIO KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino i tempi per i recuperi di Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen sarebbero ancora dal valutarsi, quasi certamente non prima della fine dell’anno. Se Luciano Spalletti può parzialmente tornare a sorridere con i rientri di Anguissa, Fabian e Insigne, seppur partenti, probabilmente, dalla panchina, non ha ancora indicazioni certe sui restanti due degenti “pesanti”.

Più lunghi i tempi di recupero per Koulibaly e Osimhen. I due lungodegenti del Napoli ne avranno ancora per un po’, almeno fino a fine anno. Poi, dall’inizio del 2022 potrà partire il conto alla rovescia per il loro rientro in campo. Il nigeriano sta aspettando che l’ematoma dello zigomo si sgonfi, così da poter anche provare la maschera al carbonio che gli è stata preparata su misura. Con quella, infatti, potrà tornare ad allenarsi con il gruppo e respirare l’aria della partita. Prima di quel momento, però, no: lavoro individuale e prettamente aerobico”.