Due diffidati a rischio per il Milan

Solo Mario Rui e Anguissa risultano tra i diffidati in casa Napoli. Dovranno fare molta attenzione a non rimediare un cartellino giallo oggi contro l'Empoli per non saltare il prossimo turno con il Milan.

mario rui diffidati
Articolo di Redazione SDS12/12/2021

© “MARIO RUI” – FOTO MOSCA

Il Napoli dovrà prestare decisamente attenzione oggi pomeriggio contro l’Empoli. Non solo per quello che riguarda il risultato sul campo, che dovrà comunque essere ottenuto con il gioco e con l’impegno, ma anche ai cartellini in vista dello scontro diretto con il Milan nel prossimo turno di campionato.

Due giocatori del Napoli rischiano di saltare la sfida con i rossoneri: Mario Rui e André-Frank Zambo Anguissa. Se il camerunense con ogni probabilità partirà dalla panchina, e calcherà il campo solo in caso di necessità, il terzino portoghese è invece un titolare indiscusso, quindi a rischio per 90′ o giù di lì. Sono solo loro i due diffidati in casa azzurri che, in caso di ammonizione, salterebbero il big match di domenica prossima con il Milan. Due soli, ma dall’importante peso specifico.