Giordano: “Il Napoli non deve avere paura della Juve. Elmas può essere decisivo”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match Napoli-Juventus.

Articolo di Redazione SDS13/01/2023

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”vsxzyyjbxf”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”qb66h58izl”][cmsmasters_text shortcode_id=”kv0rso0uka” animation_delay=”0″]

In vista del big match di campionato Napoli-Juventus, Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Il Napoli deve aver paura di questa Juve? No, ma sempre rispetto. Non credo sarà la partita della paura, credo che vorranno dare un segnale ancora più importante il campionato queste due squadre. Vedo una partita equilibrata, gli episodi potranno essere decisivi. Ricordo il gol di Maradona con quella punizione in area che arrivò a interrompere 8 vittorie di fila della Juve. Magari anche la scaramanzia può giocare qualcosa.

Il Napoli ha avuto in diverse partite la certezza che è una grande squadra e che può essere l’anno giusto. Io credo che Elmas sia il jolly perfetto, difficilmente partirà dall’inizio ma è uno in corsa che può fare qualcosa.

Chi vince più duelli personali fa sua la partita. Sotto l’aspetto tecnico e tattico si conoscono a memoria. Sarà importante lo stato di forma dei giocatori”.

Leggi anche:

Napoli-Juve, i convocati di Spalletti: la scelta su Kim

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]