Juve, Allegri: “Il Napoli ha meritato. Ho subito capito come sarebbe andata”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato la sconfitta dei bianconeri per 5-1 contro il Napoli.

Allegri JuventusFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/01/2023

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”otoxpepc1c” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”mgwc96h86″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”bwvcks1u8″ animation_delay=”0″]

©️ “ALLEGRI” – FOTO MOSCA

Dopo il triplice fischio di Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri ha commentato ai microfoni di DAZN la pesante sconfitta subita dalla Juventus allo stadio Maradona. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero.

C’è da fare i complimenti al Napoli perché ha fatto una bella partita. Noi eravamo bassi di energia e abbiamo preso vari gol. Dopo i primi 20′ di difficoltà ci siamo un po’ alzati, e paradossalmente nel nostro miglior momento abbiamo preso il 2-0. Poi abbiamo fatto il 2-1 e sembrava potessimo rimetterla in sesto, ma è andata così. Il campionato è lungo, ci sono tanti punti a disposizione, la partita di questa sera è stata così. Il 3-1 su corner ci ha tagliato le gambe. Sconfitta più pesante della mia carriera? Non penso. Potevamo avere la forza di ribaltarla dopo i primi minuti del primo tempo, il Napoli ha meritato. Non ci dobbiamo buttare giù perché venivamo da 8 vittorie consecutive e c’è ancora tanto da giocare.

Quando va così mi viene da sorridere. Ho subito capito come sarebbe andata. C’è solo da prendere, andare a casa, e vedere cosa c’è che non va.

Agnelli? Mi dispiace per il presidente, salutarlo così. Qui ha passato anni meravigliosi con noi. Ma dobbiamo andare avanti e cercare di arrivare agli obiettivi di questa stagione”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]