Il Napoli cambia formula per arrivare a Barak

Il Napoli vuole Barak. A breve gli azzurri presenteranno una nuova offerta alla Fiorentina per prelevare il centrocampista.

barak
Articolo di Redazione SDS13/01/2024

©️ “BARAK” – FOTO MOSCA

Dopo Mazzocchi, e l’imminente arrivo di Hamed Traorè, il Napoli vuole portare anche Barak per rinforzare il centrocampo di Walter Mazzarri. Il giocatore della Fiorentina piace agli azzurri da diverso tempo e già in passato, quando Giuntoli era il ds dei partenopei, ha avuto la possibilità di prelevare il centrocampista quando militava a Verona.

I contatti tra il Napoli e la Fiorentina proseguono con insistenza e, secondo Gianluca Di Marzio, i campioni d’Italia vogliono proporre ai toscani il prestito con obbligo di riscatto condizionato per arrivare a Barak:

“Oggi pomeriggio il Napoli è impegnato in campo contro la Salernitana, ma la squadra di De Laurentiis continua a lavorare anche sul mercato. Arrivato ufficialmente Mazzocchi e trovato l’accordo per Traorè, il Napoli lavora per regalare a Mazzarri un altro centrocampista e un difensore. Per il centrocampo si segue la pista Barak. Il Napoli ha aperto all’ipotesi del prestito con obbligo condizionato, si attende ora di vedere se la Fiorentina accetterà questa formula”.