Sabatini scatenato: in arrivo Basic e Zanoli per la Salernitana
La Salernitana è on fire sul calciomercato. Dopo l'ufficialità di Pierozzi Sabatini è pronto a prelevare anche Zanoli e Basic.
©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA
Dal suo ritorno a Salerno Walter Sabatini si è messo subito all’opera per rinforzare la squadra di Filippo Inzaghi. L’obiettivo del direttore generale della Salernitana è quello di contribuire alla salvezza dei granata come fece due anni fa attraverso il calciomercato.
Infatti, nelle ultime ore i campani hanno ufficializzato il primo colpo per rinforzare la difesa: Niccolò Pierozzi, terzino classe ’01 arrivato in prestito dalla Fiorentina. Le sorprese di Sabatini però non sono finite qui. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, a Salerno arriveranno anche Zanoli e Basic prelevati dal Napoli e dalla Lazio:
Su Zanoli: “È in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Alessandro Zanoli a Salerno. Sarà lui il sostituto di Mazzocchi, passato a inizio gennaio proprio al Napoli”.
Su Basic: “Toma Basic ha scelto la Salernitana: il centrocampista della Lazio aveva diverse offerte in questo calciomercato invernale, ma sembra propenso ad accettare la corte dei granata. Negli ultimi giorni il calciatore e il suo entourage hanno valutato diverse le molte ipotesi sul tavolo: se rimanere in Serie A, o se per esempio scegliere la Bundesliga, dove si erano registrati degli interessamenti”.