Napoli, obiettivo Supercoppa! La vittoria rilancerebbe la stagione degli azzurri

Il Napoli dovrà affrontare la semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina, ma l'obiettivo ora è vincerla per riconquistare energie e positività!

Napoli, PolitanoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/01/2024

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

ll Napoli probabilmente da una svolta alla sua stagione grazie al gol sul finale di Amir Rrahmani. I campioni d’Italia sono ancora in ritardo in classifica, ma dovessero recuperare lo spirito e le energie che li hanno contraddistinti nella scorsa stagione, non è difficilmente ipotizzabile che riescano a conquistare un posto in Europa. La sfida per lo scudetto è sicuramente difficile, ma la Champions League attualmente dista soltanto due punti.

Obiettivo Supercoppa

Il Frosinone ha sbattuto il Napoli via dalla Coppa Italia, ed il Barcellona ha le carte in regola per spedire gli azzurri a giocarsi soltanto il campionato da febbraio in poi. Ci sta, però, una Supercoppa inedita da giocare, una final four che avrà inizio giovedì contro la Fiorentina. Qualora i ragazzi di Mazzarri riuscissero a conquistare non solo la finale, ma addirittura il torneo, come sarebbe da valutare questa stagione da campioni d’Italia?