Formazioni ufficiali Napoli-Salernitana: la scelta di Mazzarri su Simeone
Walter Mazzarri e Filippo Inzaghi hanno svelato i loro 11 titolari che scenderanno in campo al Maradona in occasione di Napoli-Salernitana.
©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA
Alle 15:00 al Maradona ci sarà il fischio d’inizio di Napoli-Salernitana, il derby campano darà il via al girone di ritorno di della Serie A. Entrambe le squadre hanno una prima parte di stagione da riscattare: i campioni d’Italia sono momentaneamente al nono posto in classifica e fuori la zona europea. I granata, invece, sono in piena zona retrocessione e lottano per uscire dalla zona rossa il prima possibile.
Il match di andata ha visto gli azzurri avere la meglio all’Arechi per 2-0 grazie alle reti di Giacomo Raspadori e di Eljif Elmas, ma l’ultimo precedente tra le due squadre al Maradona ha visto la Salernitana rimandare la festa scudetto del Napoli con la rete di Dia che regalò il pareggio granata nel finale di partita. Di seguito, ecco le formazioni ufficiali scelte da Mazzarri e Inzaghi:
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Salomon, Legowski, Candreva, Bradaric, Martegani; Tchaouna, Simy.