Benevento, Fabio Caserta: “Non conta guardare la classifica oggi, ne riparliamo tra un mese”
Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha commentato in conferenza stampa il pareggio per 1-1 contro il Lecce.
[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”e3kt4nouo”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”yy3vu4v73b”][cmsmasters_text shortcode_id=”2ota1ifoph” animation_delay=”0″]
L’allenatore del Benevento Fabio Caserta ha commentato in conferenza stampa il pareggio per 1-1 nel big match contro il Lecce.
Queste le sue dichiarazioni raccolte da ‘calciolecce’: “Abbiamo giocato un primo tempo importante. Abbiamo preparato bene la partita, ma c’è rammarico perché non siamo riusciti a chiuderla già nel primo tempo. Nella ripresa è stata una gara più equilibrata, ma abbiamo avuto quattro occasioni da gol. Sono molto contento della prestazione, penso che sia un punto importante per ripartire e farlo bene.
Giocheremo ogni tre giorni, non dobbiamo perdere terreno con le prime. Tutti avranno delle grandi difficoltà, tutti lotteranno per trovare anche un solo punto: dobbiamo ripartire da questa prova. Non conta guardare la classifica oggi, ne riparliamo tra un mese”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]