Spalletti sconfortato al termine di Napoli-Inter
Luciano Spalletti sarebbe apparso non solo rammaricato per il pareggio in conferenza stampa post Napoli-Inter, ma anche sconfortato per l'arrendevolezza mostrata dai suoi nella ripresa.
© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Il Corriere dello Sport apre la sua edizione odierna focalizzandosi sullo sconforto percepito in Luciano Saplletti durante la conferenza stampa post Napoli-Inter. La sensazione, dal tono della voce, nonché dalle dichiarazioni rilasciate, è che l’allenatore azzurro abbia avvertito un certo cedimento psicologico nei suoi ragazzi nel corso della partita. A seguire quanto evidenziato dal quotidiano sportivo romano.
“Spalletti era triste in conferenza stampa nel dopo partita. Non per il sorpasso mancato, ma perché sa che non si vince il campionato con l’arrendevolezza mostrata dagli azzurri nella ripresa. Neanche se, dopo il rientro degli atleti africani, disponi della squadra tecnicamente più dotata e tatticamente più vivace del campionato.
Inzaghi esce da due scontri diretti con Milan e Napoli con una sconfitta, un pareggio e qualche acciacco fisico, ma consta che il divario di personalità tra l’Inter e le rivali è intatto. A tredici turni dalla fine questa certezza vale più del punto di vantaggio in classifica”.