Zenga: “Meglio i nerazzurri, ma il Napoli più pericoloso”

L'ex istrionico portiere nerazzurro e della Nazionale Walter Zenga ha elogiato la pericolosità del Napoli, oltre a complimentarsi con entrambe le squadre per lo spettacolo offerto.

osimhen napoli-inter
Articolo di Redazione SDS13/02/2022

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Walter Zenga, ex portiere nerazzurro e della Nazionale, ha voluto dire la sua su quanto visto in campo nel big match di questo 25esimo turno di campionato tra Napoli e Inter.

Napoli e Inter hanno onorato il calcio. Meglio gli azzurri nel primo tempo, l’Inter nel secondo, con il Napoli che nella prima frazione ha annullato il centrocampo nerazzurro. Bravi gli uomini di Inzaghi a non crollare dopo i primi dieci minuti e a controbattere, facendo un discreto primo tempo. L’Inter poteva essere più pericolosa giocando sui quinti, e così è stato.

Dzeko poteva far meglio nell’occasione avuta nel primo tempo, mentre nella ripresa, praticamente nella stessa posizione, è riuscito a pareggiare. Vorrei vederlo più in area di rigore. Nella ripresa l’Inter ha fatto meglio ma il Napoli ha avuto le occasioni migliori. Handanovic è stato protagonista dimostrando di essere un grande campione prima su Osimhen e poi su Elmas“.