Tuttosport – Conte apre al Napoli, De Laurentiis insiste!
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Antonio Conte avrebbe aperto al Napoli di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è già operativo per la prossima stagione, il patron azzurro vuole rimediare al deludente campionato degli azzurri programmando da subito il futuro del club. A giugno Walter Mazzarri, il quale è tornato in Campania per svolgere il ruolo di traghettatore, saluterà la città e i partenopei dovranno ripartire da una nuova guida tecnica. Antonio Conte è il grande sogno e non è impossibile, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, il tecnico pugliese avrebbe aperto al club in vista della prossima stagione:
“Tanti club potrebbero virare le attenzioni verso Conte. Vedi De Laurentiis, il presidente del Napoli. Conte non voleva subentrare, a fine stagione tutto potrebbe cambiare e oggi il club partenopeo in Italia è probabilmente la società che più di altre potrebbe accontentare i desiderata di Conte. Non solo da un punto di vista economico, ma anche progettuale”, si legge.
Conte potrebbe aprire al Napoli
“De Laurentiis ha insistito tanto per Conte e tornerà a farlo. E questa volta potrebbe non trovare la porta chiusa. Sempre che Conte sia ancora a disposizione. Non è un segreto che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis abbia provato a convincere Conte a prendere la squadra dopo l’esperienza negativa con Garcia. Conte non aveva fretta di tornare subito in panchina ed entrare a stagione in corso non era nei suoi programmi. Detto ciò, i “no” a De Laurentiis non erano e non sono definitivi. Conte vuole sposare un progetto che senta suo, nel quale sia coinvolto pienamente”.