Verona-Napoli, formazioni ufficiali: fuori Insigne e Zielinski

Alle 15, al Bentegodi, scendono in campo Verona e Napoli per 29esima giornata di Serie A. Le scelte dei due allenatori.

insigne
Articolo di Redazione SDS13/03/2022

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Verona e Napoli scendono in campo allo stadio Bentegodi per la 29esima giornata di campionato. Una sfida storicamente complicata per gli azzurri che quest’oggi avranno ancor più responsabilità, considerando le vittorie maturate da Milan e Juventus negli anticipi del sabato. Il Verona, invece, è la quarta squadra per punti fatti nel 2022 e vuole proseguire il trend positivo.

Luciano Spalletti sceglie il 4-3-3 e si affida al solito Ospina tra i pali e alla classica linea difensiva. Ci sarà Anguissa al fianco di Lobotka e Fabian in mezzo al campo, con Politano e Lozano ai lati di Victor Osimhen.

Qualche sorpresa anche per Tudor, che deve far fronte a diverse assenze: oltre a quella già annunciata di Lazovic, non sono tra i convocati neanche Lasagna e Veloso. Ci sarà dunque Depaoli ad agire sulla fascia sinistra, mentre è pienamente recuperato Barak, che agirà con Caprari alle spalle di Simeone.

Le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Osimhen, Lozano. All. Spalletti