Salernitana, pres. Iervolino: “Forse abbiamo fatto troppi acquisti”

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha commentato il pareggio con il Sassuolo tra le mura amiche, ammettendo di aver forse esagerato con il mercato invernale.

iervolino
Articolo di Redazione SDS13/03/2022

© “IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Al termine della delicatissima partita in ottica salvezza tra Salernitana e Sassuolo terminata in pareggio il presidente granata, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui una sorte di ammissione di ingordigia nel mercato invernale.

Un’occasione sprecata. Abbiamo tanti rimpianti, dovevamo vincere e non ci siamo riusciti. Se fosse entrato quel pallone (chance di Bonazzoli e parata di Consigli nell’ultima azione), si parlerebbe di altro.”

“La formula non ha funzionato. Abbiamo acquistato tanto, forse anche troppo, puntando su diversi elementi ma sguarnendo alcune zone di campo. Penso alla difesa, reparto importantissimo. Questo è un dato di fatto inequivocabile”.

Ci teniamo questo pareggio anche se adesso la corsa salvezza si fa difficile. Nonostante i recuperi ora non siamo più padroni del nostro destino. Sono convinto però che ci rifaremo“.