fbpx

Gollini contro la Fiorentina: parla Italiano

Gollini contro la Fiorentina: parla Italiano

©️ “ITALIANO” – FOTO MOSCA

Pierluigi Gollini ha fatto il suo esordio con la maglia del Napoli nell’ultima partita di Serie A contro l’Atalanta nel match del Maradona vinto 2-0 dai partenopei.

Nel post partita di Dazn l’estremo difensore italiano si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ricordando la sua ultima esperienza alla Fiorentina, squadra dove ha militato prima di trasferirsi nel capoluogo campano.

Nella giornata di ieri Vincenzo Italiano, allenatore dei viola, si è espresso sulle dichiarazioni del suo ex portiere al termine della gara contro la Cremonese:

Non voglio parlare di giocatori che sono in altre squadre. Oggi mi voglio godere la vittoria, vincere non è mai semplice in Serie A. Oggi abbiamo dovuto difendere questi palloni diretti e l’abbiamo preparata in mezzo allenamento”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.