Juve-Sampdoria, furto a Torino: Stankovic su tutte le furie
L'allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro la Juventus.

©️ “STANKOVIC” – FOTO MOSCA
Nella giornata di ieri la partita tra Juventus e Sampdoria ha chiuso la domenica di Serie A in attesa di Milan-Salernitana di questa sera.
Nel corso della conferenza stampa post partita, l’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic, ha commentato l’episodio del fallo di mano dei bianconeri che ha portato al gol del centrocampista Rabiot:
“È difficile fare l’analisi, perché dopo pochi minuti avevamo avuto 2 potenziali occasioni. Poi abbiamo subito due gol troppo facili da una squadra molto forte. Non accetto subire gol così facili contro una squadra forte. Abbiamo avuto una reazione da squadra vera, abbiamo fatto un’ottima gara. Il gol del 3-2 era da annullare, forse la Juve vinceva lo stesso, ma quello era tocco di mano: il gol era da annullare, punto e basta. A noi hanno annullato un gol regolare ad Empoli per un giocatore caduto sulla palla, ma qui c’è stato uno stop di mano. Era fallo di un grande giocatore, quello che mi piace di più della Juventus. Ringrazio con tutto il cuore i miei ragazzi.
Come mi spiego la decisione presa dal VAR? Non me la spiego, perché anche a Empoli ha deciso il Var. Io ho visto il replay due volte e mi è sembrato fallo netto. Anche in Tv hanno detto che era fallo di mano netto. Non accetto, ma devo andare avanti”.