Valdifiori: “Spero che il Napoli riesca a vincere lo scudetto”

Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha commentato il percorso degli azzurri.

Articolo di Redazione SDS13/04/2022

Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la sconfitta degli azzurri contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che è riuscita a imbrigliare gli avversari con una fitta rete di passaggi e con una strategia rivelatasi poi vincente.

Le dichiarazioni dell’ex Napoli

“Il Napoli ha affrontato la Fiorentina che è una squadra che gioca molto bene al calcio e porta avanti le idee di italiano col possesso palla. Nell’arco della stagione può capitare di trovarsi a preparare delle gare e poi sul campo sono tutta un’altra storia, e stavolta purtroppo il Napoli ha perso.

Sullo scudetto

“Questo è un campionato molto livellato, perciò sarà una bella lotta fino alla fine. Spero che alla fine dei conti sarà il Napoli a vincere. La squadra ha bisogno della sua gente e di un certo equilibrio. Fino all’ultima giornata bisogna lottare perché è un obiettivo importante e i giocatori del Napoli lo sanno”.

Sui suoi ex compagni

“Avranno una voglia infinita perché sono tanto legati alla città e al progetto Napoli. Vincere sarebbe la ciliegina sulla torta per tutti i sacrifici che hanno fatto in questi anni. Spero che possano farcela”.