Ambrosini: “Chiedo scusa ai tifosi del Napoli ma le mie parole sono state fraintese”
Massimo Ambrosini ha chiesto scusa ai tifosi del Napoli dopo il commento fatto a Lozano durante la telecronaca di Champions League.
I tifosi del Napoli non si sono fatti sfuggire il commento dell’ex calciatore e commentatore Massimo Ambrosini il quale, ieri sera, ha fatto la telecronaca della partita di Champions League tra gli azzurri e il Milan.
Nel corso della gara ad Ambrosini è sfuggito la seguente frase sull’attaccante Hirving Lozano: “Lozano simula spesso“. Dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare e non poco i fan partenopei.
Nella giornata odierna, il commentatore ha chiesto pubblicamente scusa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Mi dispiace, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i napoletani. Comprendo il calore con cui i napoletani seguono il calcio. La gente mi ha sempre detto che da calciatore accentuassi determinati contrasti, per cui non potrei, proprio io, accusare Lozano di essere un simulatore. Forse le mie parole sono state fraintese e mi dispiace se qualcuno s’è offeso. Non volevo accusare Lozano, posso aver detto che poteva aver cercato di accentuare un contrasto, che è diverso. Ero il primo che prendeva dei rigori accentuando facendo anche di peggio di Lozano. Chiedo scusa e mi dispiaccio“.