Insigne saluta i tifosi: “Sono tre giorni che piango di continuo. Napoli è casa mia”

Insigne, incontro con gli ultras per un saluto prima dell'addio. Le parole del capitano azzurro.

insigne
Articolo di Redazione SDS13/05/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”tls972cdlb” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”50cpc66e0g” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”umu6mj1iys” animation_delay=”0″]

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, che domenica disputerà la sua ultima partita in maglia azzurra, questo pomeriggio ha incontrato alcuni tifosi partenopei a Fuorigrotta, nei pressi dello stadio Maradona.

Come riportato da Calcionapoli24, l’attaccante ha ringraziato così i tifosi del Napoli: “Anche se vado via Napoli resterà sempre casa mia. Tornerò ogni volta che avrò tempo. Lo è stata per 10 anni e lo sarà anche in futuro. Sono tre giorni che piango di continuo, passo fuori lo stadio e mi emoziono. Ringrazio tutti. Sono contento di festeggiare domenica insieme a voi. Porterò sempre Napoli nel cuore“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]