Benevento, non basta la vittoria contro il Modena: giallorossi in Serie C!
Il Benevento vince ma non basta, i campani retrocedono in Serie C dopo una stagione disastrosa!

© “BENEVENTO” – FOTO MOSCA
Il Benevento affronta una partita dura e riesce a giocare bene, come probabilmente ha fatto poco durante questa stagione. Gli sforzi, però, si rivelano vani. Termina così una stagione iniziata male e finita peggio, con la terribile retrocessione in Serie C. A nulla serve la vittoria contro il Modena per 2-1, data il pareggio del Brescia.
