Benevento, non basta la vittoria contro il Modena: giallorossi in Serie C!

Il Benevento vince ma non basta, i campani retrocedono in Serie C dopo una stagione disastrosa!

Articolo di Redazione SDS13/05/2023

© “BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Il Benevento affronta una partita dura e riesce a giocare bene, come probabilmente ha fatto poco durante questa stagione. Gli sforzi, però, si rivelano vani. Termina così una stagione iniziata male e finita peggio, con la terribile retrocessione in Serie C. A nulla serve la vittoria contro il Modena per 2-1, data il pareggio del Brescia.