Napoli, Simeone sarà riscatatto? De Laurentiis ha le idee chiare

L'annata di Giovanni Simeone con la maglia del Napoli è stata molto buona, il Cholito verrà riscatato? De Laurentiis sa cosa fare

simeoneFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/05/2023

©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA

Giovanni Simeone è uno dei grandi protagonisti di questa magnifica stagione del Napoli, ogni volta che è stato chiamato in causa, ha risposto sempre presente. Ma il Cholito, arrivato lo scorso anno dall’Hellas Verona con la formula del prestito oneroso, è riuscito a guadagnarsi il riscatto?

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: anche se, le condizioni contrattuali per esercitare il diritto di riscatto non sono state concretizzate, Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di acquistare lo stesso la punta argentina. Il riscatto obbligatorio di Giovanni Simeone prevedeva due condizioni: la qualificazione per la prossima Champions League, questa avvenuta, e la realizzazione di 20 reti. Ma il Cholito è fermo a 9 centri totali. Tuttavia, l’argentino ha fatto benissimo a Napoli, motivo per cui, Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a versare 12 milioni nelle casse dell’Hellas Verona.

Leggi anche: