Spalletti sorride, doppio colpo in arrivo per il tecnico del Napoli

Dopo gli acquisti di Mathias Olivera e Kvaratskhelia, Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere 2 colpi da regalare a Luciano Spalletti.

Articolo di Redazione SDS13/06/2022

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Il Napoli continua a muoversi sul calciomercato, dopo gli acquisti di Mathias Olivera e Kvaratskhelia, Giuntoli è pronto a chiudere altri 2 colpi: Gerard Deulofeu e Leo Ostigard.

I 2 calciatori rispecchiano i profili che il tecnico Luciano Spalletti ha bisogno per esprimere al meglio la sua idea di calcio.

Con una cifra che si aggira sui 22 milioni di euro i partenopei sono pronti a portare all’ombra del Vesuvio i due possibili nuovi innesti.

Sul calciatore dell’Udinese, il “Corriere dello Sport” fa il punto sulla trattativa:

“La svolta, come antiche abitudini, è legata al contatto tra De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, che in genere è sempre l’anticamera del contratto: distanza sempre meno «sensibile», l’Udinese spera di ricavare venti milioni ma a diciotto si può chiudere con tanto di stretta di mano”.

Il Mattino, invece, parla dell’affare Ostigard:

“Il Brighton ha, venerdì pomeriggio, inviato le prime bozze dell’accordo, in cui ci sono anche le percentuali sulla futura rivendita di Ostigard: affare in dirittura d’arrivo, accordo attorno ai 4 milioni di euro e distanza davvero al minimo. È il quarto centrale dell’organico, operazione low cost, motivo per cui è stato preferito a un altro pupillo seguito a lungo dal club azzurro, ovvero Casale del Verona”.