Iezzo: “Koulibaly? Difficile da sostituire. Mertens va rinnovato”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle situazioni di Koulibaly e Mertens e sull'ipotesi di Dybala in azzurro.

Articolo di Redazione SDS13/07/2022

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per commentare le ultime notizie in casa azzurra.

“È difficile trovare sul mercato uno del livello di Koulibaly, dispiace per il Napoli che perde l’ultimo dei suoi top player. Purtroppo il discorso del tetto massimo degli ingaggi ha condizionato il discorso Koulibaly, bisogna accettarlo sperando che il Napoli riesca ad allestire una squadra all’altezza della Champions”, ha affermato a proposito dell’imminente addio di Koulibaly.

Poi, l’ex portiere azzurro si è espresso anche su Dybala: “Il problema è il limite che ha messo De Laurentiis agli ingaggi, ma ora per calmare la piazza c’è bisogno di un acquisto roboante. Il problema potrebbe essere che l’argentino potrebbe chiedere molto di più dei 6 milioni che erano stati offerti a Koulibaly, vediamo se avrà la volontà di calcare il Maradona”.

Infine, Gennaro Iezzo è ritornato sulla situazione di Dries Mertens: “Penso che sia guadagnato questo rinnovo, per i gol e l’attaccamento alla maglia. Il contratto di Mertens va rinnovato, perché il Napoli ha bisogno anche di un leader, di uno che sappia mantenere lo spogliatoio unito e sappia far conoscere la squadra ai nuovi”.