L’entourage di Koulibaly nega di aver ricevuto offerte dal Napoli
Giuntoli aveva affermato di aver presentato una importante offerta a Koulibaly, ma questa non sarebbe mai davvero arrivata.
![Koulibaly, Napoli](https://www.sportdelsud.it/wp-content/uploads/2022/04/OLI3697-ESULTANZA-KOULIBALY-FOTOMOSCA-900x509.jpg)
© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
Durante la conferenza stampa tenutasi a Dimaro il DS Giuntoli aveva rilasciato una serie di dichiarazioni inerenti al mercato del Napoli, sia in entrata sia in uscita. In un periodo in cui si è in piena balia delle onde, sembrava finalmente che fosse stata fatta chiarezza sulla questione. Le sue parole sono state chiare, e affermavano che fosse stata proposta una importante offerta a Kalidou Koulibaly. Stando, invece, a quanto riporta chi è al calciatore è vicino, quest’offerta non sarebbe mai stata presentata.
In merito alla questione, sulla Gazzetta dello Sport si legge quanto segue:
“A proposito dell’offerta dall’entourage di Koulibaly emerge che non risulta una offerta presentata dal Napoli a quelle cifre. Ma sarebbe limitativo, per il rispetto dell’uomo molto legato alla città in cui sono nati e cresciuti i propri figli, ridurre la trattativa a mera questione economica. Koulibaly ha già guadagnato e avrebbe continuato a guadagnare tanto anche a Napoli. Ma ha voluto fare una scelta per alzare l’asticella. Dopo aver vinto la Coppa d’Africa ora avrà il Mondiale e anche una nuova scommessa in Premier League, dove vorrebbe scommettersi da tempo“.