Calciomercato Bari, dopo Nasti si punta anche ad un altro attaccante

Chiuso il primo colpo del calciomercato con l'arrivo di Faggi, il Bari punta ora a rinforzare l'attacco: in arrivo Nasti, ma non sarà il solo.

Bari, Polito©️ “POLITO” – FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS13/07/2023

©️ “POLITO-BARI” – FOTO MOSCA

Il Bari ha ufficializzato nella giornata ieri il primo colpo di mercato, con Filippo Faggi che è diventato a tutti gli effetti un calciatore biancorosso. Ora la società punta ad inserire forze fresche anche in attacco, reparto già decimato e che rischia di perdere la sua punta di diamante, Walid Cheddira.

Dal Milan è in arrivo Marco Nasti, dopo la buona stagione trascorsa al Cosenza. Il giovane è pronto per una seconda avventura in Serie B, e con una maggiore maturità potrebbe diventare il trascinatore dei biancorossi. Per la Gazzetta dello Sport, il Bari non si fermerà qui e continua a monitorare anche altri profili:

“Polito sta tentando in modo insistente con Davide Diaw (31) del Monza (era a Modena), forse il preferito tra gli attaccanti corteggiati. Mentre il calabrese Ettore Gliozzi (28) proposto dal Pisa, non dispiace. Pressoché svanito un vecchio pallino come Gabriele Moncini (27) della Spal, contattato ma mollato ben presto. Monitorato anche Andrea Favilli (26) del Genoa, era in prestito alla Ternana. Le sue qualità tecniche non si discutono, lascia qualche perplessità la condizione fisica”.