Asse Napoli-Arabia: Mario Rui dice no, Zielinski e Lozano ci pensano

Le ricchissime offerte dall'Arabia Saudita tentano i campioni d'Italia del Napoli: Mario Rui ha già deciso, Zielinski e Lozano tentennano.

Articolo di Redazione SDS13/07/2023

©️ “MARIO RUI” – FOTO MOSCA

Era inevitabile che nel mirino dei ricchissimi club d’Arabia Saudita prima o poi sarebbero finiti anche i calciatori del Napoli campione d’Italia. Mario Rui, Piotr Zielinski e Hirving Lozano: sono questi tre i nomi che al momento hanno smosso l’interesse delle società saudite.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, mentre il Chucky riflette sulla proposta, il terzino sinistro portoghese ha già le idee ben chiare. Per il polacco, invece, la tentazione rischia di avere la meglio, in attesa che la proposta dell’Al Ahli sia ufficiale:

Piotr Zielinski rimane una sublime idea dell’Al-Ahli, che darebbe 25 milioni ad Adl e 36 al calciatore per un triennale da favola. Hirving Lozano ha sempre un paio di corteggiatori ma ci vuole pensare bene, non sa (non saprebbe) ancora che fare, perché certe tentazioni finiscono per avere un effetto. Mentre Mario Rui si sarebbe tirato fuori, vorrebbe (e vuole) ancora il Napoli e a una certa età si potrebbe più facilmente pensare di dare una svolta alla propria esistenza”.