FOTO – Zielinski polemico sui social ed è bufera: cosa voleva intendere il polacco?
Zielinski sorprende i tifosi e pubblica una storia polemica: cos'ha in mente il polacco?

© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Piotr Zieliński ha sorpreso i tifosi napoletani pubblicando, poco fa, una storia su Instagram. Il contenuto è ben definito: il polacco si mostra alle prese con un duro allenamento, da solo, e attacca coloro che nel corso della sua carriera lo hanno bollato come discontinuo. Il messaggio anche è chiaro e facilmente interpretabile.

L’ex Udinese praticamente sta affermando che chi continua ad additarlo come discontinuo non capisce niente di calcio. Fa pensare, però, il fatto che questa foto arrivi in uno dei momenti più caldi del calciomercato. Il suo nome, infatti, è accostato da tantissime testate all’Arabia Saudita. Possibile che gli siano arrivate alcune contestazioni in merito a questa scelta? E che in queste siano contenuti i soliti insulti che in molti gli riservano? Ad ogni modo una risposta difficilmente l’avremo, ma la decisione definitiva sul futuro di Zielinski, forse, è davvero in arrivo. Altra interpretazione possibile: che sia un definitivo addio? Che abbia voluto salutare così, una volta e per tutte, i suoi detrattori?
Che sia, invece, tutto frutto di una casualità? E che quindi la storia non c’entra nulla con i rumors di mercato? Fatto sta che il polacco, nel corso della sua carriera in Italia, si è distinto più per meriti sportivi che per polemiche fuori dal rettangolo verde. Piotr, cos’hai in mente?