fbpx

Juventus-Bonucci, rottura totale! Allegri lo ha messo fuori rosa

Juventus-Bonucci, rottura totale! Allegri lo ha messo fuori rosa

© “ALLEGRI” – FOTO MOSCA

Leonardo Bonucci non rientra più nei piani della Juventus. Il difensore bianconero, dopo quasi una vita spesa a servire i colori bianconeri, passerà ad altro team prima dell’inizio della prossima stagione, a meno che egli non valuti il ritiro. Il difensore Campione d’Europa, quindi, dopo una stagione davvero poco esaltante, non è più ritenuto valido per il progetto che porterà avanti la Vecchia Signora.

Così, Cristiano Giuntoli, il Direttore Sportivo passato dal Napoli alla Juventus, ha adempiuto uno dei primi compiti della sua nuova carriera: il toscano ha raggiunto, insieme a Giovanni Manna, il difensore in vacanza comunicandogli la scelta che arriverebbe addirittura da Massimiliano Allegri.

Il tecnico ha deciso di considerare fuori rosa Leonardi Bonucci, ed adesso il pallone è nei suoi piedi: dovrà valutare, neanche in tempi troppo lunghi, il suo futuro. In ogni caso Bonucci lunedì si presenterà alla Continassa per rispondere alla chiamata della società, ma quest’ultima mossa di Allegri, con il benestare della dirigenza, potrebbe davvero aver creato una spaccatura non risanabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published.